IO SONO
REINA MARIA

e il mio potere è divino

Nata dal sangue di stirpi magiche antiche, i “Beuxiero”, e cresciuta sotto lo sguardo delle divinità occulte Mae e Santo, il mio destino era già scritto dal primo giorno di vita su questa terra.

Sono sacerdotessa per Nascita, e fui incoronata Dea nel Tempio di Ifa Ewa Odu non per merito, ma per diritto divino.

Mentre altri si affannavano a leggere libri, io già da bambina dialogavo con le forze che hanno scritto quei libri. La mia magia è antica, e risale agli albori della civiltà.

Le sette potenze camminano con me da sempre, e i sette spiriti attendono solo un mio ordine per agire. 

Molti chiedono un mio consulto ma ti do un avvertimento: bussa alla mia porta solo quando sei pronto a brandire la giustizia come un’arma.

IL POTERE DEI MIEI RITUALI

Eseguo da trent’anni rituali che possono migliorare una vita. O spezzarla definitivamente. Con il giusto rituale è possibile legare due anime in un nodo inestricabile per sempre, o scatenare una giusta vendetta.

I Tarocchi, le Sibille, le Rune: nelle mie mani cambiano il futuro della tua storia.

Infatti, molti si rivolgono a me come ultima speranza: quando nessuno è riuscito ad aiutarti o quando il male ti ha avvolto nelle sue spire chiedi aiuto a me, perché solo io scateno l’antico REVENTAMIENTO

Il Reventamento è un’onda d’urto spirituale che dopo aver spezzato una fattura o una maledizione, ne rivolta l’intera forza contro chi l’ha scagliata.

Infatti ti libera definitivamente e ti protegge in futuro da altre fatture. Questo è un antico rituale che poche streghe e maghi conoscono, perché è troppo potente per poter essere insegnato ad allievi che non sono di animo puro. Solo poche anime si possono fare carico di questo potere, e io sono stata scelta per questo dall’Antico. 

LA SOLUZIONE ALLE TUE DISGRAZIE

Troppi promettono soluzioni facili a tutte le tue disgrazie. Probabilmente in passato hanno provato a venderti illusioni a basso costo, incantesimi rapidi senza nessun effetto che ti hanno “stranamente” lasciato più debole e più vuoto (forse anche economicamente) di prima.

È proprio per questo che l’antica sacralità dei riti che hanno guidato gli uomini nel passato si sta lentamente perdendo.

Sono sempre meno le vere streghe e sempre più le imprenditrici assetate di denaro e incapaci di agire nella realtà con la magia. 

Per questo devo avvertirti: la soluzione alle tue disgrazie non potrà mai essere facile. Diffida da chi dice il contrario. 

Infatti la vera magia agisce solo ad una condizione: a patto che tu abbia il coraggio di guardare il marciume che ti divora dall’interno, quelle catene che hai forgiato tu stesso.

 Io ti porgo uno specchio nero. Sarà la mia magia a farti vedere chi, o cosa, c’è dall’altra parte: cosa riflette la tua ombra. 

Solo quando ti senti pronto a questo passo, ti guido con quel fumo denso di resine antiche e parole sacre dimenticate oltre la soglia fino a rendere polvere le catene invisibili che ora che legano il tuo fato.

Evoco le ombre silenziose che dimorano oltre questo piano terreno, costringendole a mostrarmi ciò che è nascosto ai mortali, per rivelarti le verità che desideri e i sentieri che temi.

Fatto questo, ti restituisco la scintilla divina che ti è sempre appartenuto di diritto ma che forse hai dimenticato…

Quando sei pronto, clicca sul bottone qui in basso, e bussa alla mia porta, per chiedere un consulto.